Educazione civica

LAVORI DEGLI ALUNNI

A.S. 2021-2022

TITOLO PLESSO CLASSE DOWNLOAD
    Progetto Educazione civica 2022 Infanzia Cerrisi Sez. A Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.
     Educazione Civica Cancello classe II Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.
    Educazione Civica Infanzia Serrastretta  Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.

A.S. 2020-2021

TITOLO PLESSO CLASSE DOWNLOAD
    FORME DI STATO E DI GOVERNO IN EUROPA- I PALAZZI DEL POTERE Sec. I grado Decollatura 2 C Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.
    I SIMBOLI DELLO STATO Sec. I grado Decollatura 2 C Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.
    L’UNESCO E L’ITALIA Sec. I grado Decollatura 2 C Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.
    GIORNO DELLA MEMORIA 2021……..PER NON DIMENTICARE Sec. I grado Decollatura 2 C Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.
    IL MANIFESTO DELLA COMUNICAZIONE NON OSTILE Primaria Casenove Classe 2 Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.
    IL MANIFESTO DELLA COMUNICAZIONE NON OSTILE Scuola Primaria San Bernardo Classe V Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.
    MILO E LE REGOLE PER RISPETTARE LA NATURA Scuola dell’Infanzia Cerrisi Sez. 1A Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.
     CITTADINANZA E COSTITUZIONE E LA STORIA DEL FORMICAIO Scuola dell’Infanzia Cerrisi Sez. 1A Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.
    EDUCAZIONE STRADALE Scuola dell’Infanzia Cerrisi Sez. 1B Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.
    TUTELA DELL’AMBIENTE Scuola dell’Infanzia Angoli Sez. A  Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.
    TUTELA DELL’AMBIENTE Scuola dell’Infanzia Angoli Sez.B Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.
    IL MONDO E’ LA NOSTRA CASA Scuola dell’Infanzia San Bernardo Sez.C Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.
    REGOLE PER TUTTI Scuola dell’Infanzia San Bernardo Sez.D Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.
    PROGETTO ED. CIVICA RI-CARTA Scuole dell’Infanzia Serrastretta Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.
    CALABRIA LIBERA Scuola Primaria Cancello Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.
    Educazione Civica  Scuola Primaria Cancello – Classe IV Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.
    I diritti dei bambini Scuola Primaria San Bernardo – Classe II Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.
    La Costituzione  Scuola Primaria San Bernardo Classe V Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.
    Percorsi CLIL di EDUCAZIONE CIVICA/CIVICS LINGUA INGLESE Scuola Primaria San Bernardo – Scuola Primaria Serrastretta           Classe I-II-III-IV-V Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.   Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.   Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.  Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.  Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.
    La regola delle 4R  Scuola Primaria Serrastretta – Classe III Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.
    Non solo cibo
    Prima di parlare, pensa
    Scuola Primaria Cancello – Classe V  Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.
    Giornata della Terra Scuola Secondaria Migliuso – Classe 3B  Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.
    Il pianeta Terra
    Scuola Secondaria Migliuso – Classe 3B Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.
    Mangiare bene significa vivere bene Scuola Secondaria Migliuso – Classe 2B Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.
    Obiettivo 13 Agenda 2030
    Scuola Secondaria Migliuso – Classe 1B Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.
    Ed. Civica : Siti Unesco Scuola Secondaria Decollatura – Classe 3C Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.
    Ed. Civica : Siti Unesco Scuola Secondaria Decollatura – Classe 3D Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.