Progetti e attività A.S. 2020-2021
  • ▷ Scuola: Immagini, Gif Animate & Clipart – 100% GRATIS!ITALIANO – Maestra Milena Varlotta

ATTIVITA’ E  PROGETTI A.S. 2020-2021

SCUOLE  DELL’INFANZIA

PROGETTO PLESSO E SEZIONE DOWNLOAD
    PROGETTO ACCOGLIENZA     CERRISI 1A Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.
    GIARDINO D’INFANZIA    CERRISI 1 A Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.
    Progetto Clorofilla: Nuova linfa per la scuola dell’infanzia San Bernardo Sez, C Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.

PROGETTO EDUCAZIONE ALIMENTARE TUTTI I PLESSI Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.

LAVORI  SVOLTI  CLASSE 2C – A.S. 2020-2021

Italiano Storia Geografia Scienze
    A SPASSO TRA I GENERI: Horror e giallo A SPASSO NEL TEMPO LE CITTA’ CAPITALI D’EUROPA EDUCAZIONE ALIMENTARE 2C-2D
    DICIAMOLO IN VERSI L’ ITALIA DELLE SIGNORIE COMPRENDERE ED ANALIZZARE I PROBLEMI
    DANTEDI’ 2021 SIGNORI E MECENATI LE REGIONI EUROPEE
    SE LO CONOSCI LO EVITI! LA GRAN BRETAGNA IN PILLOLE

LAVORI  SVOLTI  CLASSE 3C-3D – A.S. 2020-2021

IL NOSTRO SISTEMA SOLARE VAI AL PROGETTO

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO MIGLIUSO

Pomeriggio in musica 1^ parte- Concerto di fine anno Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.
    Pomeriggio in musica 2^ parte- Concerto di fine anno Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.
    Giornata dello sport  Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO SERRASTRETTA

Progetto: Opere d’arte nelle classi  I parte Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.
    Progetto: Opere d’arte nelle classi  II parte Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.
    Lavoriamo con la Cartapesta 3A Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.

PROGETTO CONTINUITA’

Continuità Infanzia Angoli-Classe 1 Primaria Cancello Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.
    Continuità Infanzia Cerrisi Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.
    Continuità Infanzia Cerrisi- Classe I San Bernardo Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.
    Continuità Infanzia Serrastretta – Primaria Serrastretta Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.
    Continuità Quinta Primaria Cancello-Secondaria Migliuso I parte Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.
    Continuità Quinta Primaria Cancello-Secondaria Migliuso II parte Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.
    Lettera agli alunni della primaria dalla secondaria Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.