Progetti e Attività A.S. 2021-2022
  • Attività - ISTITUTO LE GRAZIE

SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

TITOLO PLESSO CLASSE DOWNLOAD
    Come vivere l’adolescenza senza correre rischi Sec. di I grado Decollatura 3C Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.
    Vivere l’intercultura Sec. di I grado Decollatura 3C Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.
    23 Dicembre 1961: Per non dimenticare Sec. di I grado Decollatura 3C Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.
    Non permettere che spengano il tuo sorriso Sec. di I grado Decollatura 3C Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.
    Giorrno della memorie 2022: C’E’ CHI DICE NO ! Sec. di I grado Decollatura 3C Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.
    22 Marzo: Giornata mondiale dell’acqua Consumatori consapevoli Sec. di I grado Decollatura 3C Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.
    Legalità e partecipazione: Intervista a Brunello Cucinelli
    Pronti a salpare: Una canzone per i diritti umani Sec. di I grado Decollatura 3C Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.
    Approfondiamo temi di cittadinanza Sec. di I grado Decollatura 3C Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.
    Realizzare mappe concettuali Sec. di I grado Decollatura 3C Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.
    Muri che dividono: Guerra o Pace ? Sec. di I grado Decollatura 3C Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.
    La memoria del 23/12/1961 Sec. di I grado Decollatura 3C Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.
    Pollution Sec. di I grado Decollatura 3C Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.
    Geografia in pillole Sec. di I grado Decollatura 1C Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.
    Consumatori consapevoli Sec. di I grado Decollatura 1C Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.
    Raccontami una storia Sec. di I grado Decollatura 1C Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.
    Presente e passato a confronto Sec. di I grado Decollatura 1C Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.
    La memoria del 23/12/1961 Sec. di I grado Decollatura 1C Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.

TITOLO PLESSO CLASSE DOWNLOAD
    Progetto Educazione Alimentare (Sez. A Infanzia Cerrisi- Primaria Cancello II-V – Primaria San Bernardo IV- V) Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.
    ORIGAmetria Primaria San Bernardo III Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.
    Noi…Piccoli Scienziati Primaria San Bernardo III Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.
    Progetto_Lettura Primaria Cancello I-II-III-IV-V Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.
    Attività laboratoriale 1 Primaria San Bernardo IV Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.
    Attività laboratoriale 2 Primaria San Bernardo IV Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.
    I nostri lavori Parte I Primaria San Bernardo IV Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.
    I nostri lavori Parte II Primaria San Bernardo IV Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.

SCUOLA INFANZIA

TITOLO PLESSO CLASSE DOWNLOAD
    Continuità Infanzia Cerrisi Sez. A Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.
    Le nostre esperienze di laboratorio Infanzia Cerrisi Sez. A Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.
    Mangio sano vivo meglio Infanzia Cerrisi Sez. A Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.
    Progetto Continuità Raccordo Infanzia Primaria  Infanzia Cerrisi Sez. A Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.
    Progetto Ptof Infanzia Cerrisi Sez. A Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.
    Tutoraggio Prog colore Infanzia Cerrisi Sez. A Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.
    Progettazione unitaria 2021 2022 Infanzia Cerrisi Sez. A Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.
    Progetto lettura: Raccontami una storia Infanzia Serrastretta Sez. A e B Pulsanti PNG trasparente e Pulsanti disegno - Pulsante " Clip art - Vettore di pulsanti.

Incontro con Lia Tagliacozzo 08-02-2022

Infanzia San Bernardo -Natale 2021